LE SALE DEL RISTORANTE

Le prestigiose sale interne del Ristorante Il Blue sono perfette per organizzare ogni tipo di evento, festamatrimonio, dai più semplici ai più fastosi, dai più intimi e raccolti ai più dinamici e movimentati. Le diverse sale si prestano in modo particolare ad accogliere matrimoni e cerimonie di dimensioni differenti, e gli arredi possono essere concordati di volta in volta con i clienti, in modo tale da soddisfare le diverse esigenze e incontrare i gusti di ognuno.

La cittadina murata di Monselice, ai piedi dei Colli Euganei, si presta come indimenticabile scenario per ogni evento: il Castello e Villa Duodo, in particolare, sanno porsi come cornice perfetta per celebrare ogni festa. E Monselice è di certo situata in una posizione favorevole per essere raggiunta da tutti; vicini a Padova e Rovigo, il Ristorante Il Blue e Monselice sapranno accogliere tutti gli ospiti con eleganza e raffinatezza.

 

 

SALA CORNER

Sala con vista su Villa Corner, a cui si accede dal bellissimo giardino fiorito antistante il ristorante.

Ha una capienza di 50 persone.

PRIVE’

Saletta dalla connotazione privata ed esclusiva a cui si accede da un ingresso autonomo, dove si possono organizzare cene private di gruppo, pranzi di lavoro, o romantiche cene per 2 a lume di
candela nella completa riservatezza e  intimità.

Ha una capienza di 25 persone (a platea).

SALE PER MATRIMONI

SALA SPECCHI

Splendida sala con ampie vetrate e apertura sul giardino con piscina, ricco di alberi e piante fiorite e vista sulla romantica Rocca di Monselice.

Ha una capienza di 170 posti a sedere, ideale per matrimoni, feste ed eventi.

SALA PALME

Le 3 vetrate che circondano quest’ampia sala la rendono calda e luminosa e l’annesso giardino privato, circondato da una siepe, la rende una soluzione intima e riservata.

Sala Palme ha una capienza di 180 posti a sedere ed è suddivisibile in 2 sale con rispettive capienze di 150 posti a sedere (161 mq) e 30 persone (34 mq) a platea.

SALE PER MEETING AZIENDALI

SALA DUODO

Sala con vetrate, grandi specchi dalle cornici antiche sulle pareti e splendidi e ricchi
lampadari che le conferiscono un tono classico.

Offre una splendida vista su Villa Duodo.

Ha una capienza di 70 posti a sedere.

SALA PALME

La sala si presta a diversi usi e tipologie di evento. Circondata da tre luminose vetrate e con annesso giardino privato, la sala è riservata e accogliente.

Sala Palme può essere utilizzata nella sua interezza, con 180 posti a sedere, o può essere divisa in due sale separate con diversa capienza: 150 posti a sedere (161 mq) una e 30 persone (34 mq) a platea l’altra.